Chi sono?
Se non lo sono stata in una qualche vita precedente, non lo sarò mai più. Più che una strega vera e propria, direi che sono una donna di questi tempi moderni che va alla ricerca del proprio legame con la Madre Terra. Sono diventata un'appassionata di piante e fiori medicinali perchè sono stata cresciuta da donne (mamme, nonne, zie) che se ne intendevano, proveniendo da una cultura e da una tradizione orale contadina pedemontana. Moltre altre cose le ho imparate da sola, ricercando e trovando, confrontando e provando su me stessa i vari rimedi.
Non le uso tutte, le piante medicinali, perchè le specie sono veramente tantissime. Uso quelle che conosco meglio e per questo mi sono creata un piccolo orto in montagna dove le coltivo personalmente (le piantine selvatiche da trapiantare, le cerco personalmente prendendole direttamente nei campi e nei boschi e poi cerco di farle attecchire nel mio orto anche con l'utilizzo di Reiki specificatamente diretto sulle singole piantine). Ho poi creato da sola anche il mio impianto di essicazione, che utilizzo dopo la raccolta.
Ecco qui alcuni esempi dei prodotti che vendo online.
Storia del progetto
In questa sezione puoi descrivere la storia del tuo progetto e i motivi della sua creazione. È adatto per menzionare le varie tappe del progetto e i collaboratori.
I nostri utenti
Qui puoi descrivere l'utenti tipici del tuo sito e il beneficio del tuo progetto per loro. È utile per motivare i visitatori affinché tornino a visitare il tuo sito.